Coudet: "Tornare a vincere è una necessità urgente. Osasuna squadra tosta" - RC Celta Vigo Italia

Coudet: “Tornare a vincere è una necessità urgente. Osasuna squadra tosta”

Domani alle ore 18:30 il Celta Vigo ospita l’Osasuna a Balaidos nella partita che vale la trentatreesima giornata di Liga. I celestes hanno un buon margine sulla zona salvezza e difficilmente potranno ambire all’Europa, ma devono assolutamente tornare a vincere. Matematicamente la squadra non è salva e dopo gli stop contro Siviglia e Real Sociedad bisogna ripartire. Lo ha affermato anche mister Eduardo Coudet che in conferenza stampa ha spiegato come sia fondamentale tornare a vincere e chiudere qualsiasi discorso relativo alla salvezza. Di seguito le dichiarazioni più importanti ed il video integrale della conferenza stampa.

Sulla partita: “Non dobbiamo avere nessun alibi, abbiamo la necessità di tornare a vincere”.

Sul convocare giocatori del Celta B: “Il Celta B si sta giocando qualcosa di importante, dalla mia posizione tento di aiutare, anche se è una situazione difficile perché prendergli i giocatori li pregiudicherebbe”.

Sulla condizione della squadra: “Arriviamo in una buona condizione, vedo bene la squadra. Dobbiamo continuare su quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite e prendere i 3 punti”.

Sull’Osasuna: “E’ una squadra che cerca di essere diretta, un avversario molto duro e che lavora bene per tutta la partita

Sugli arbitraggi recenti: “L’arbitraggio è buono in linea generale. A volte ti va a favore a volte contro, non ho alcuna intenzione di lamentarmi”.

Sulle ultime partite: “Sia il Siviglia che la Real Sociedad ci hanno rimontato. Abbiamo commesso errori evitabili e l’abbiamo pagata cara. L’unico modo per risolverli è lavorare, lavorare, lavorare”.

Ancora sulla partita di domani: “Tornare a vincere è una necessità urgente che abbiamo come gruppo”

Video conferenza stampa integrale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*