Granada-Celta: il ritorno del Re - RC Celta Vigo Italia

Granada-Celta: il ritorno del Re

I celestes a caccia del primo successo del 2021 con il rientro del suo Diez dopo quasi un mese di assenza

Stasera alle ore 18:30 il Celta Vigo affronterà il Granada in trasferta sul prato del Nuevo Los Carmenes nella partita che vale la ventunesima giornata di Liga. I celestes sono ancora alla ricerca della prima vittoria del 2021, con 3 sconfitte ed 1 pareggio nelle 4 gare di Liga del nuovo anno, oltre alla sconfitta subita in coppa contro l’Ibiza. Far punti in casa del Granada, però, sarà complicato, con gli andalusi che sono terzi in classifica per rendimento interno, con 6 vittorie in 10 partite, con soli 2 pareggi e 2 sconfitte. Ma il Celta ha le armi per far male, tra cui un ritorno importantissimo: quello di Iago Aspas. El Diez ha giocato la sua miglior partita della stagione proprio contro il Granada all’andata e potrebbe ripetersi nel giorno del suo rientro.

Le ultime sulle formazioni

Diego Martinez dovrà fare a meno dello squalificato Eteki e degli infortunati Neyder Lozano e Gonalons. Sarà 4-3-3 per il Granada con Rui Silva in porta, Duarte, Foulquier, German Carlos Neva in difesa, Yangel Herrera si muoverà in cabina di regia con Luis MIlla Montoro ai suoi lati, mentre in avanti la punta centrale sarà Machis, con Kenedy e Luis Suarez ad attaccare sugli esterni.

Coudet recupera solo Aspas per questo match, con Denis Suarez ancora out poiché in contatto con una persona positiva al COVID-10. Celta con il 4-1-3-2 con Ruben Blanco tra i pali, Hugo Mallo, Araujo, Murillo Aaron Martin a comporre la difesa, Tapia a fare da muro in mediana, Brais Mendez, Fran Beltrán Nolito a muoversi alle spalle del duo d’attacco Iago Aspas-Santi Mina.

Probabili formazioni

GRANADA CF (4-3-3): Rui Silva; Duarte, Foulquier, German, C. Neva; Luis Milla, Y. Herrera, Montoro; Kenedy, Machis, L. Suarez. All. Diego Martinez

A disposizione: Escandell (p.), Victor Diaz, Nehuen, Vallejo, Quini, Soro, Purtas, Soldado, Molina.

Diffidati: –

Indisponibili: N. Lozano, Gonalons, Eteki

RC CELTA (4-1-3-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, A. Martin; Tapia; Brais Mendez, Fran Beltrán, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina. All. Eduardo Coudet

A disposizione: Ivan Villar (p.), Emre Mor, Aidoo, Kevin Vazquez, Solari, Baeza, I. Dominguez (p.), Fontan, Holsgrove

Diffidati: –

Indisponibili: Sergio Alvarez, Juncà, Denis Suarez

Informazioni sulla partita

Arbitro: Carlos Del Cerro Grande

VAR: Javier Hernandez Hernandez

Stadio: Nuevo Los Carmenes (Granada)

Dove vederla: dalle ore 18:25 in live streaming su DAZN 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*