
Ruben Blanco 5: sui due gol può poco, ma oggi appare insicuro in alcune circostanze che potevano costare caro.
Hugo Mallo 6: il capitano è l’unico a correre fino al 90′, ma la sua grinta non basta. I suoi cross, però, sono spesso e volentieri imprecisi
Araujo 6: il messicano tiene bene per tutta la partita, rendendo difficile la vita all’Atletico Madrid per vie centrali.
Cabral 5: l’argentino commette il fallo che porta Griezmann a segnare una punizione stupenda ed è lui a tenere in gioco Morata per il 2-0. Nulla da aggiungere per giustificare il voto.
Olaza 5,5: l’uruguagio non ripete le prestazioni delle ultime gare ed è poco incisivo sulla sinistra.
Lobotka 5: prova incolore per lo slovacco che perde parecchi palloni in mezzo al campo e sbaglia molti appoggi.
Okay 5: soffre molto soprattutto nel primo tempo ed il gioco del Celta ne risente. Il turco riesce a trovare spazio nella ripresa, ma non lascia il segno.
Emre Mor 4: “peggio di lui ci sono solo le supposte” per citare una frase di un celebre cartone animato americano. Il turco è una completa delusione e si spera di non vederlo più a Vigo il prossimo anno.
Boudebouz 6: l’algerino offre una bella prestazione nel primo tempo, sfiorando un gran gol, ma nel secondo tempo scompare dai radar.
Boufal 7: il marocchino è l’unico ad essere davvero pericoloso per tutta la partita con la sua velocità, portando anche all’ammonizione di Juanfran. Da solo può poco, ma è il migliore in campo.
Maxi Gomez 5,5: se si esalta con Aspas al suo fianco, senza è un pesce fuor d’acqua. L’uruguagio ha solo un’occasione per segnare ed è poco presente nella partita.
Sisto 5: entra al 65′ per Emre Mor e fa quasi male quanto lui. Inutile il suo ingresso in campo, anche lui potrebbe lasciare Vigo a fine anno.
Fran Beltrán s.v: entra all’84’ per Okay ma non tocca quasi mai palla.
Jensen s.v: entra all’86’ per Boufal e serve solo a far rifiatare il marocchino. Dopo le brutte dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa, può anche andare via.
Fran Escribá 6: il tecnico valenciano non poteva fare di più senza Aspas, le colpe sono maggiormente dei giocatori oggi che non sono scesi in campo con la giusta testa.
Lascia un commento