
Mentre la prima squadra si riposa vista la sosta per le nazionali, tutta l’attenzione di Vigo è sul Celta B di Ruben Albes. Domani, la cantera celeste ospita all’Estadio Municipal de Barreiro il San Sebastián per mantenere il primo posto in classifica e restare l’unica squadra a punteggio pieno.
Dopo aver battuto Guijuelo e Deportivo Fabril, il Celta B è deciso a dare un’altra gioia ai tifosi, nonostante domani ci siano alcune defezioni come l’assenza di Iban Salvador, convocato dalla Guinea. Al di là delle assenze, il Celta B cercherà il successo e non troverà alibi in caso di sconfitta.
Lo scorso anno, il match fu vinto dalla cantera celeste per 1-0 grazie alla rete di Drazic al 63′, con gli ospiti che restarono addirittura in otto a causa delle espulsioni di Bikoro, Borja e Sanchez.
Per quanto riguarda i convocati, Ruben Albes ha scelto diciotto giocatori. Sono out per infortunio Alomerovic, Rober Costa, Riki Mangana e Jero per infortunio, oltre alla già citata assenza di Iban Salvador.
Convocati per Celta B – San Sebastian
Ivan Villar, Fran Vieites, Sergio, Ros, Alende, Fontán, Pampin, Farrando, Rai, Dani Molina, Solis, Alex Serrano, Pastrana, Jacobo Gonzalez, Dani Vega, Aaron Rey, Apeh, Eckert.
Lascia un commento