
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Serbia, il futuro di Nemanja Radoja potrebbe decidersi in questi giorni. Il giornale Blic, infatti, scrive che l’AEK Atene è fortemente interessata al calciatore serbo e che potrebbe tentare l’affondo decisivo solo dopo il play-off di ritorno contro il MOL Vidi in Champions League.
Il club ellenico potrebbe ritornare nella massima competizione dopo un bel po’ di anni e domani ripartirà dal 2-1 ottenuto in terra ungherese, un vantaggio importante in vista di questa partita. Se l’AEK dovesse qualificarsi per i gironi di Champions League, la dirigenza greca si metterà subito al lavoro per portare Radoja in giallonero.
Il serbo ormai non rientra più nei piani del club celeste e non ha voluto rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 Giugno 2019. Il centrocampista avrebbe voluto giocare in un campionato superiore o di pari livello a quello spagnolo (la Premier League), ma il suo sogno è sfumato. Pur di non rimanere a Vigo, Radoja potrebbe accettare la corte del club ellenico, avendo la possibilità di giocare almeno una competizione europea e mettersi in mostra.
Non resta che aspettare l’esito della sfida tra gli ungheresi ed i greci, con l’addio di Radoja che si fa sempre più vicino. Un vero peccato vedere El Tanque de Novi Sad andar via, un ragazzo che prometteva bene e che, invece, si è perso, complice la pessima gestione di Unzué.
Lascia un commento