Levante-Celta: fuori gli attributi! – RC Celta Vigo Italia

Levante-Celta: fuori gli attributi!

Alle ore 21:00 all’Estadio de la Ceramica il Celta Vigo sarà ospite del Levante nella partita valevole per la settima giornata di Liga. La gara si disputerà a Villarreal a causa dei lavori al Ciutat de Valencia, ma ciò conta ed importa relativamente ai celestes. Questa sera il Celta dovrà tirare fuori gli attributi e dimostrarsi una squadra, andando a prendersi tre punti che sarebbero vitali, nonostante siamo solo nelle prime battute di questo campionato.

Il Celta non può permettersi il lusso di perdere altri punti e deve assolutamente tornare al successo, con i tre punti quasi obbligatori. Anche il Levante non se la passa benissimo, essendo ultimo in classifica e la partita conta molto per entrambe le squadre. E’ chiaro che una sconfitta per il Celta potrebbe essere davvero un colpo durissimo, soprattutto per Oscar Garcia il cui futuro non è chiarissimo. Un’altra debacle potrebbe costare la panchina al tecnico catalano che proverà a scuotere i suoi e a salvare il posto.

Le ultime sulle formazioni

Paco Lopez, ad esclusione di Vukcevic e Doukhouré, avrà tutti i giocatori a disposizione. Il Levante si disporrà con un 4-4-2 con Aitor tra i pali, Vezo Postigo saranno i centrali di difesa con Miramòn Clerc sulle fasce. A centrocampo spazio a Campaña Malsa nel mezzo con Melero Rochina ad agire da esterni, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Morales Roger.

Solite assenze per Oscar Garcia che dovrà fare a meno di Ruben Blanco, Sergio Alvarez, Hugo Mallo e Kevin per infortunio e di Aidoo, alle prese con il Covid-19. Sarà 4-3-3 per il Celta con Ivan Villar in porta, Sergio Carreira ed Olaza si muoveranno sulle corsie laterali, mentre Murillo ed Araujo saranno i centrali difensivi. Tapia sarà il centrale di centrocampo con Fran Beltrán ed Okay ai suoi lati. In avanti il tridente sarà formato da Denis Suarez a destra, Nolito a sinistra e Iago Aspas al centro.

Probabili formazioni

LEVANTE UD (4-4-2): Aitor; Miramòn, Vezo, Postigo, Clerc; Melero, Campaña, Malsa, Rochina; Morales, Roger. All. Paco Lopez

A disposizione: Koke Vegas (p.), Rober Pier, Duarte, Toño, Coke, Son, Radoja, Bardhi, De Frutos, Sergio Leon, Dani Gomez, Cardenas (p.)

Diffidati: –

Indisponibili: Vukcevic, Doukhouré

RC CELTA (4-3-3): Ivan Villar; Sergio Carreira, Murillo, Araujo, Olaza; Fran Beltrán, Tapia, Okay Yokuslu; Denis Suarez, Iago Aspas, Nolito. All. Oscar Garcia

A disposizione: Iago Dominguez (p.), Costas, Emre Mor, Jorge Saenz, Juncá, Santi Mina, Brais Mendez, Baeza, Fontán, Gabri Veiga, Miguel Rodriguez, Alvaro Fernandez (p.)

Diffidati: –

Indisponibili: Ruben Blanco, Sergio Alvarez, Kevin, Hugo Mallo, Aidoo

Informazione sulla partita

Arbitro: Mario Melero Lopez (Malaga)

VAR: Jorge Figueroa Vazquez

Stadio: Estadio de la Ceramica (Villarreal)

Diretta TV: in live streaming dalle ore 20:55 su DAZN (in Italia) ed in diretta tv su GOL (per italiani che risiedono in Spagna)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*