Celta-Villarreal: estamos de volta! – RC Celta Vigo Italia

Celta-Villarreal: estamos de volta!

Oggi alle ore 17:00 il pallone tornerà a ruotare sul prato del Balaidos con il Celta Vigo che ospiterà il Villarreal nella ventottesima giornata di Liga che segna la ripresa del campionato. Una partita che nasconde più insidie adesso rispetto a qualche mese fa, con un Celta in gran condizione mentale e fisica e con un Villarreal reduce da tre sconfitte di fila. Domani sarà tutto in equilibrio e prendere i tre punti sarà ancora più complicato.

Anche Oscar Garcia ha sottolineato ciò, ma il Celta Vigo scenderà in campo per trovare subito una vittoria per riconquistare quelle sensazioni positive che aveva prima della sosta. Non ci saranno tifosi a Balaidos, ma i celestes daranno tutto anche per loro. Riparte finalmente la Liga ed il Celta vuole farlo alla grande. Vuelve el futbol en Balaidos, estamos de volta!

Dopotutto, il Villarreal sta portando bene al Celta in questi ed il 3-2 paradisiaco dello scorso anno dopo essere stato sotto per 0-2 è ancora negli occhi di tutti. Anche quest’anno, il Celta è riuscito ad espugnare l’Estadio de la Ceramica vincendo 3-1 (vittoria per 3-2 lo scorso anno ndr.), consegnando ad Oscar Garcia i suoi primi tre punti da allenatore celeste. E speriamo che domani la storia si ripeta.

Le ultime sulle formazioni di Celta e Villarreal

Per affrontare il Submarino Amarillo, Oscar Garcia punterà su una formazione offensiva optando per un 4-3-3. In porta spazio a Ruben, difesa composta da Araujo Murillo al centro e da Hugo Mallo ed Olaza sulle fasce, Okay Yokuslu in cabina di regia con Bradaric Rafinha ai lati mentre in attacco a supporto di Smolov ci saranno Iago Aspas Santi Mina.

Calleja dovrebbe rispondere puntando sul 4-4-2. Tra i pali Asenjo, in difesa Mario Gaspar, Albiol, Pau Moreno costituiranno il quartetto difensivo, Iborra Manu Trigueros saranno i centrali di centrocampo, mentre sugli esterni agiranno Cazorla a destra e Moi Gomez a sinistra. In attacco spazio al tandem formato da Gerard Moreno Paco Alcacer.

Probabili formazioni

RC CELTA (4-3-3): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Murillo, Araujo, Olaza; Rafinha, Okay, Bradaric; Iago Aspas, Smolov, Sant Mina. All. Oscar Garcia

A disposizione: Villar (p.), Rosic (p.), Aidoo, Jorge Saenz, D. Juncà, Kevin, Pape Cheikh, Brais Mendez, Juan Hernandez, Jacobo, Fran Beltràn, Denis Suarez, Sisto, Toro Fernandez

Indisponibili: Sergio Alvarez

Diffidati: Santi Mina, Olaza, Ruben Blanco

VILLARREAL CF (4-4-2): Asenjo; M. Gaspar, Albiol, Pau, Moreno; M. Gomez, Trigueros, Iborra, Cazorla; Alcacer, G. Moreno. All. Javi Calleja

A disposizione: Andres (p.), Barbosa (p.), Quintillà, Zambo Anguissa, Sofian, Ontiveros, Morlanes, Lozano, Alex, Niño, Migue, Chukhwueze, Bacca.

Indisponibili: Funes Mori, Bruno

Diffidati: Pau, Trigueros, Iborra, G. Moreno

Informazioni sulla partita

Arbitro: Valentin Pizarro Gomez (Madrid)

VAR: Alejandro Hernandez Hernandez

Stadio: Balaidos (Vigo)

Diretta TV: in streaming live dalle ore 17:00 su DAZN

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*