Pareggite sempre più acuta per il Celta B: altro pari a reti bianche contro l’Union Adarve – RC Celta Vigo Italia

Pareggite sempre più acuta per il Celta B: altro pari a reti bianche contro l’Union Adarve

Continua a non trovare la vittoria la cantera celeste, fermata sullo 0-0 questa domenica sul campo dell’Union Adarve. Per i ragazzi di Ruben Albes adesso sono dieci le partite senza i tre punti, anche se ci sono molte attenuanti, in primis gli infortuni che stanno costringendo il mister ad inventare le formazione.

Per questa partita, Ruben Albes ha addirittura dovuto convocare quattro giocatori del Juvenil. Il primo tempo è abbastanza noioso, con le due squadre che non creano occasioni da gol e sembrano quasi studiarsi per quarantacinque minuti. Nella ripresa, l’Union Adarve inizia in modo più aggressivo ed inizia a prendere in mano il pallino del gioco, creando anche alcune occasioni.

Tutto ciò anche grazie all’atteggiamento del Celta B, con Ruben Albes che chiede ai suoi di alzare il baricentro e di essere un po’ più coraggiosi. Nella seconda metà della ripresa, i madrileni più che creare delle occasioni, creano più potenziali occasioni con delle mischie in area di rigore, senza però produrre pericoli veri per la porta di Ivan Villar. I più pericolosi della squadra madrilena sono soprattutto Gianni Miguel.

In campo nell’Union c’era anche Miñambres, figlio del ds del Celta Felipe, che al 71′ sfiora il gol di testa, con il pallone che finisce di poco sul fondo. Questa  è l’occasione più nitida per i madrileni, mentre per il Celta B arriva nel finale con Alende che calcia da ottima posizione, ma il tentativo viene murato dalla difesa. Si tratta dell’ultima occasione della gara ed ora la cantera dovrà trovare quasi obbligatoriamente il successo la prossima settimana contro la capolista del Gruppo 1, il Fuenlabrada.

Union Adarve: Parra; Souza, More, Miguel, Mario, Miñambres; Gianni (dal 74′ Portilla), Olmedo, Darío (dall’82’ Escobar), Bravo; Alvaro Sánchez.

Celta B: Iván Villar; Manu, Alende, Ros, José; Molina, Álex; Pastrana, Solís, Vega (dall’81’ Losada); Eckert.

Arbitro: Francisco Saez Vital (Cadice)

Ammoniti: More (U), Alende (C)

Espulsi: –

Stadio: Garcia de la Mata (Madrid)

Spettatori: 700

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*