La crisi del Celta B non conosce fine: sconfitta 2-0 contro l’Internacional e nona partita senza vittorie – RC Celta Vigo Italia

La crisi del Celta B non conosce fine: sconfitta 2-0 contro l’Internacional e nona partita senza vittorie

Fonte: CanteiraCeleste.com

Nuova sconfitta per la cantera celeste guidata da Ruben Albes che perde 2-0 sul campo dell’Internacional de Madrid ed infila nona partita senza vittorie. L’ultimo successo è datato 23 settembre 2009 contro il Rapido de Bouzas per 3-0, da allora sono arrivati cinque pareggi e quattro sconfitte che hanno fatto scivolare il Celta B al quattordicesimo posto, a -2 dalla sedicesima posizione che significherebbe play-out.

Come per la prima squadra, la stagione era iniziata positivamente per i ragazzi di mister Albes con quattro vittorie nelle prime cinque giornate, ma dopo il pareggio a reti bianche col Pontevedra, la squadra non è più riuscita a ritrovarsi. Inoltre, ad eccezione del pareggio appena citato e della partita contro il Valladolid B, la cantera ha sempre subito gol. A rendere ancora più complicata sono gli infortuni e le espulsioni che condizionano molto le scelte di Ruben Albes.

Rispetto allo scorso anno, la squadra è molto più dura ed anche oggi ha chiuso in 10 con l’espulsione di Iban Salvador a dieci minuti dal termine. Espulsione inutile quando la partita già era andata, con il calciatore che rende ancora più difficile il compito al proprio mister per la prossima partita contro l’Union Adarve, anch’essa a quota 17 punti come il Celta B. A decidere la partita di oggi sono state le reti di Gonzalez al 10′ e di Javi Robles in apertura di ripresa, col giocatore dell’Internacional espulso al 62′.

Celta B che è stato anche sfortunato nel match di oggi dove ha preso per due volte il palo, mentre gli avversari sono stati più concreti sotto porta, riuscendo a battere per due volte Ivan Villar, autore comunque di una buona prestazione. Contro l’Union Adarve i ragazzi proveranno a riscattarsi, l’impegno non è mai mancato e bisogna assolutamente tornare a fare i tre punti.

TABELLINO DELLA PARTITA

Internacional de Madrid 2-0 Celta B 10′ Gonzalez, 46′ Javi Robles

Internacional de Madrid: André; Javi Robles, Moyano, Morante, Herrero; Muñiz, Pina; Rafa Mella (dall’80’ Calderón), Rubén Ramos (dal 70′ Aitor Núñez), Alfonso; Jaime Moreno (dal 58′ Tamayo).

Celta B: Iván Villar; Alende, José, Solís, Ros; Rai, Molina (dal 67′ Álex), Vega (dal 53′ Sergio), Pastrana (dal 46′ Jacobo); I. Salvador, Eckert.

Arbitro: José Caucelo Sace (Cadiz)

Ammoniti: Moyano (I), Pina (I), Rafa Mella (I), Muñiz (I), Rubén Ramos (I), Jaime Moreno (I), Javi Robles (I), Rai (C)

Espulsi: Javi Robles (I), Iban Salvador (C)

Stadio: Estadio Municipal Ángel Nieto (Madrid)

Spettatori: 450

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*