Clamoroso: Mohamed lascia il Celta! Miguel Cardoso è il nuovo tecnico – RC Celta Vigo Italia

Clamoroso: Mohamed lascia il Celta! Miguel Cardoso è il nuovo tecnico

Un fulmine a ciel sereno: Mohamed non è più l’allenatore del Celta Vigo. La notizia è arrivata poco fa ed ha davvero stupito tutti, dato che fino a ieri il tecnico argentino godeva della fiducia della società. Il club ha fatto sapere che Mohamed lascia la società con un comunicato ufficiale dove ringrazia il tecnico per l’impegno mostrato in questi cinque mesi sulla panchina ed augura il meglio per il futuro a lui è a tutto il suo staff.

Pochi minuti dopo la notizia dell’esonero, il Celta ha comunicato anche il nome del prossimo allenatore che sarà Miguel Cardoso, tecnico portoghese di 46 anni, che quest’anno è stato esonerato dal Nantes, club che milita in Ligue 1. Miguel Cardoso si è messo in luce in patria quando, alla guida del Rio Ave, è riuscito a raggiungere i preliminari di Europa League nella passata stagione.

La notizia non è andata giù ad alcuni tifosi del Celta che non vedono di buon occhio un tecnico che in passato è stato allenatore in seconda del Deportivo La Coruña, rivali di sempre del club. Nonostante ciò, per quanto possa essere uno smacco, bisogna supportare il nuovo tecnico che sa di sedersi su una panchina molto calda e sarà visionato da un pubblico esigente e che si aspetta cambiamenti nella seconda parte di una stagione che va assolutamente rimessa in piedi

Il tecnico portoghese, fa sapere il Celta nel comunicato, dirigerà il suo primo allenamento domani mattina, mentre alle 13:00 sarà presentato alla stampa. Un ribaltone davvero clamoroso quello che si è visto stasera e si spera possa avere effetti positivi su tutto l’ambiente. Non resta che augurare a Miguel Cardoso buona fortuna e dargli il benvenuto a Vigo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*