Continua il digiuno di vittorie per il Celta B: solo 1-1 con l’Unionistas – RC Celta Vigo Italia

Continua il digiuno di vittorie per il Celta B: solo 1-1 con l’Unionistas

Se la prima squadra è tornata a sorridere con un rotondo 4-0 rifilato all’Eibar, non si può dire lo stesso per il Celta B che, sceso in campo sempre di sabato ma un’ora prima, impatta 1-1 in casa dell’Unionistas.

I padroni di casa partono molto forte, creando subito un pericolo, ma non riescono a dar continuità alla loro pericolosità, con il Celta che riesce a difendersi pur lasciando il pallone agli avversari. Celta che si dimostra molto cinico in questo primo tempo, andando a segno sull’unica, vera occasione concessa dagli avversari, con il difensore Pampin che si traveste da bomber e segna l’1-0 a tu per tu con Molina al 33′

Il gol fa reagire subito l’Unionistas che prima sfiora il pari e poi lo trova sul finire del primo tempo con Rai Marchan che infila nella sua stessa porta su un corner insidioso di Gongora. Nel secondo tempo, forte del pareggio conquistato a fine primo tempo, i padroni di casa sono molto aggressivi e sfiorano il gol in almeno tre circostanze, senza tuttavia trovarlo. L’Unionistas, però, rischia di lasciare spazi invitanti per cercare il gol della vittoria ed il Celta B ha le opportunità di far male in contropiede, ma né Iban Salvador, né Solis riescono a colpire e la partita si chiude sull’1-1.

Celta B che tornerà in campo domenica contro il Leonesa quarto in classifica alle 12:00 al Barreiro per accorciare e riportarsi vicino alla zona play-off, distante di poche lunghezze.

TABELLINO DELLA GARA

Unionistas 1-1 RC Celta B 33′ Pampin (C), 45′ Marchan (U, aut.)

Unionistas: Molina; Robles, Admonio, Cendrós (dal 39′ Ayoze), Góngora; Ribelles, Adri Llano; Navas (dal 72′ Unai), Jorge (dall’83’ Juanmi), De la Nava; Isaac Manjón.

RC Celta B: Iván Villar; Manu, Alende, Ros, Pampín; Rai Marchán, Álex Serrano (dal 56′ Molina), Aarón (dal 56′ Solís), Jacobo, Pastrana; Iban Salvador.

Arbitro: Fuente Martin (Cantabria)

Ammoniti: Adri Llano (U), Cendrós (U), Ayoze (U), Iban Salvador (C), Jacobo (C)

Espulsi: –

Stadio: Las Pistas del Helmantico (Salamanca)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*