
Terza partita senza successi per il Celta B, seconda sconfitta consecutiva e prima fuori casa. L’inizio di stagione era stato molto promettente, ma questi tre passi falsi hanno fatto crollare la cantera celeste all’ottavo posto.
Dopo il pareggio a reti bianche col Pontevedra, la settimana scorsa è arrivata una sconfitta interna contro il Las Palmas B ed oggi c’è stato un vero e proprio crollo degli uomini di Ruben Albes, sconfitti 3-0 a Madrid dall’Atletico Madrid B. Il primo tempo è stato molto positivo, con il Celta B che si è fatto vedere dalle parti di San Roman, non riuscendo però a trovare la via della rete. I colchoneros non sono rimasti a guardare ed hanno provato a sfondare il muro celeste, rendendo la prima frazione molte equilibrata.
Ad inizio ripresa, però, il gol di Clemente ha scombussolato i piani della cantera, mettendo la partita in discesa per l’Atletico che ha puntato sulla difesa per poi ripartire in contropiede ed è proprio grazie a questa tattica che il risultato è divenuto più pesante. Negli ultimi dieci minuti dell’incontro, col Celta molto sbilanciato per trovare il pareggio, arrivano le altre due reti dei colchoneros firmate da Munoz e Poveda Romera sentenziano i celestes.
La prossima settimana ci sarà un’altra sfida impegnativa per i galiziani che al Barreiro ospiteranno il Real Madrid B secondo in classifica e dovrà cercare di ritrovare la via del successo per evitare di allontanarsi troppo dalla zona play-off.
TABELLINO DELLA GARA
Atletico Madrid B 3-0 RC Celta B 48′ Clemente, 80′ Munoz, 83′ Poveda Romera
Stadio: Cerro del Espino (Majadahonda)
Lascia un commento