All’alba di un nuovo derby: il Celta B sfida il Coruxo all’O Vao – RC Celta Vigo Italia

All’alba di un nuovo derby: il Celta B sfida il Coruxo all’O Vao

Il Celta Vigo giocherà lunedì e la cantera scenderà in campo per prima domani alle ore 18:00 in casa del Coruxo. Sarà il secondo derby in quattro giornate dopo quello vinto in casa del Deportivo Fabril. Come il Celta B, anche il Coruxo è partito bene in questo campionato ed è ancora imbattuto con una vittoria e due pareggi e la gara si preannuncia difficile.

Anche lo scorso anno la partita dell’Estadio O Vao non fu affatto facile, con gli uomini di Ruben Albes che trionfarono di misura per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Juan Hernandez al 9′. Inoltre, sarà interessante vedere come il Celta B reagirà dopo la prima sconfitta stagionale contro il San Sebastian.

Per quanto riguarda i convocati, fuori andrà sicuramente Eckert che viaggerà con la prima squadra a Girona. Per il resto, fuori solo i soliti Robert Costa, Riki Mangana, Alomerovic e Jero per infortunio. Di seguito, i diciannove convocati per la partita di domani.

Convocati per Coruxo – Celta B

Ivan Viilar, Fran Vieites, Sergio, Ros, Alende, Fontán, Farrando, Pampin, Rai, Dani Molina, Solis, Alex Serrano, Pastrana, Dani Vega, Jacobo Gonzalez, Aaron Rey, Apeh e Iban Salvador

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*