Niente partenza perfetta: il San Sebastian batte 2-0 un brutto Celta B – RC Celta Vigo Italia

Niente partenza perfetta: il San Sebastian batte 2-0 un brutto Celta B

Fonte: M. Moralejo/Grada de Rio/La Voz de Galicia

Gli uomini di Ruben Albes non riescono a fare l’en plein ed al Barreiro cadono 2-0 contro il San Sebastián. Gli ospiti sono riusciti ad imbrigliare la manovra della cantera celeste, impedendole di giocare il suo solito calcio.

La partita è rimasta sullo 0-0 fino al 43′ con Castel che ribatte in porta la respinta di Ivan Villar. Il gol subito a fine primo tempo è un colpo molto duro per il Celta B e nella ripresa gli ospiti ne approfittano per segnare il secondo gol con Carlos. Il doppio vantaggio permette al San Sebastián di chiudersi ancor di più, complicando tantissimo i piani di Ruben Albes.

Il tecnico cerca di cambiare le cose con i cambi, ma niente riesce ad infrangere il muro del San Sebastián, che si difende con ordine e pazienza ed alla fine riesce a portare i tre punti a casa. In conferenza stampa, Ruben Albes è chiarissimo, dicendo che i suoi hanno giocato una partita “raccapricciante”, facendo un passo indietro rispetto alle prime due giornate di campionato.

Nonostante ciò, gli incidenti di percorso possono capitare e meglio ad inizio stagione che nel pieno del campionato. Adesso bisognerà subito voltare pagina, con la cantera che la prossima settimana sarà ospite del Coruxo nel derby galiziano e la partita non si prospetta affatto semplice.

TABELLINO DELLA GARA

Celta B 0-2 San Sebastián 43′ Castel, 47′ Carlos

Stadio: Estadio Municipal de Barreiro (Vigo)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*