Contro il San Sebastian per mantenere il primato: il Celta B cerca la terza vittoria di fila – RC Celta Vigo Italia

Contro il San Sebastian per mantenere il primato: il Celta B cerca la terza vittoria di fila

Mentre la prima squadra si riposa vista la sosta per le nazionali, tutta l’attenzione di Vigo è sul Celta B di Ruben Albes. Domani, la cantera celeste ospita all’Estadio Municipal de Barreiro il San Sebastián per mantenere il primo posto in classifica e restare l’unica squadra a punteggio pieno.

Dopo aver battuto Guijuelo e Deportivo Fabril, il Celta B è deciso a dare un’altra gioia ai tifosi, nonostante domani ci siano alcune defezioni come l’assenza di Iban Salvador, convocato dalla Guinea. Al di là delle assenze, il Celta B cercherà il successo e non troverà alibi in caso di sconfitta.

Lo scorso anno, il match fu vinto dalla cantera celeste per 1-0 grazie alla rete di Drazic al 63′, con gli ospiti che restarono addirittura in otto a causa delle espulsioni di Bikoro, Borja e Sanchez.

Per quanto riguarda i convocati, Ruben Albes ha scelto diciotto giocatori. Sono out per infortunio Alomerovic, Rober Costa, Riki Mangana e Jero per infortunio, oltre alla già citata assenza di Iban Salvador.

Convocati per Celta B – San Sebastian

Ivan Villar, Fran Vieites, Sergio, Ros, Alende, Fontán, Pampin, Farrando, Rai, Dani Molina, Solis, Alex Serrano, Pastrana, Jacobo Gonzalez, Dani Vega, Aaron Rey, Apeh, Eckert.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*