L’AEK Atene fa sul serio per Radoja: il serbo arriverà in caso di Champions League – RC Celta Vigo Italia

L’AEK Atene fa sul serio per Radoja: il serbo arriverà in caso di Champions League

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Serbia, il futuro di Nemanja Radoja potrebbe decidersi in questi giorni. Il giornale Blic, infatti, scrive che l’AEK Atene è fortemente interessata al calciatore serbo e che potrebbe tentare l’affondo decisivo solo dopo il play-off di ritorno contro il MOL Vidi in Champions League.

Il club ellenico potrebbe ritornare nella massima competizione dopo un bel po’ di anni e domani ripartirà dal 2-1 ottenuto in terra ungherese, un vantaggio importante in vista di questa partita. Se l’AEK dovesse qualificarsi per i gironi di Champions League, la dirigenza greca si metterà subito al lavoro per portare Radoja in giallonero.

Il serbo ormai non rientra più nei piani del club celeste e non ha voluto rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 Giugno 2019. Il centrocampista avrebbe voluto giocare in un campionato superiore o di pari livello a quello spagnolo (la Premier League), ma il suo sogno è sfumato. Pur di non rimanere a Vigo, Radoja potrebbe accettare la corte del club ellenico, avendo la possibilità di giocare almeno una competizione europea e mettersi in mostra.

Non resta che aspettare l’esito della sfida tra gli ungheresi ed i greci, con l’addio di Radoja che si fa sempre più vicino. Un vero peccato vedere El Tanque de Novi Sad andar via, un ragazzo che prometteva bene e che, invece, si è perso, complice la pessima gestione di Unzué.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*