Non c’è spazio per Beauvue al Celta? – RC Celta Vigo Italia

Non c’è spazio per Beauvue al Celta?

beauvue

Nonostante i buoni propositi e la voglia di vestire celeste, Claudio Beauvue difficilmente resterà a Vigo. Il guadalupense si era detto entusiasta di iniziare il precampionato con il Celta, ma a quanto pare Mohamed ha deciso di farlo partire, preferendogli il canterano Dennis Eckert.

Arrivato al Celta nel Gennaio del 2016, Beauvue ha dato il suo contributo in Europa League nel 2017 segnando il gol del decisivo 2-1 contro il Krasnodar al 90’. Tuttavia, nemmeno con Unzué trovò spazio la scorsa stagione, venendo ceduto in prestito al Leganés. Ora, pare che le strade del Celta e del guadalupense siano destinate a dividersi ancora, stavolta in modo definitivo. I tifosi sono divisi sulla sua cessione, dato che preferirebbero un giocatore che già conosce il campionato come sostituto di Maxi Gomez, anziché un canterano non ancora esperto di Liga come Eckert.

Tuttavia, oltre che Mohamed, anche la dirigenza sembra aver deciso per la cessione di Beauvue, con il giocatore che dovrà, pur controvoglia, iniziare una nuova avventura, o in Spagna o all’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*