Mohamed: “Pronti per iniziare il campionato. Dobbiamo crescere in difesa” – RC Celta Vigo Italia

Mohamed: “Pronti per iniziare il campionato. Dobbiamo crescere in difesa”

mohamed

Oggi il Celta Vigo darà il via alla propria stagione davanti al proprio pubblico e ieri Antonio Mohamed ha partecipato alla sua prima conferenza stampa per un match ufficiale del nuovo campionato.

Il tecnico argentino ha parlato di molte cose, soprattutto riguardo la situazione di Emre Mor, dicendo che non può entrare nella testa del giocatore, ma può solo stargli vicino per aiutarlo. Il turco-danese è reduce da una stagione non esaltante ed è per questo che i tifosi si aspettano il massimo da lui, con meno proteste e più dedizione al lavoro di squadra, senza giocare troppo a Fortnite fino al mattino, come spesso è capitato di vedere sui suoi profili social.

Riguardo la nuova stagione, Mohamed ha specificato che il suo obiettivo è anche ridurre il numero di gol subiti (almeno 15 di meno rispetto allo scorso anno), con la difesa che si è dimostrata fragile anche in questo precampionato. Ecco perché sono arrivati i giusti rinforzi come Nestor Araujo al centro e Junior Alonso e David Juncà sulla sinistra. L’argentino è convinto che la squadra disputerà un buon match, dato che ha mostrato un’ottima forma in questa settimana per arrivare nelle giuste condizioni contro l’Espanyol.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Mohamed ha specificato che sceglierà sempre chi sta meglio a livello di forma, facendo intuire che sia Maxi Gomez, reduce da un infortunio, che il nuovo arrivato Junior Alonso, saranno titolari. Il tecnico non vuole una rosa troppo ampia ed ha annunciato anche che per il 31 Agosto ci saranno altre tre cessioni, con Beauvue, Hjulsager e Jozabed che potrebbero lasciare Vigo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*