Junior Alonso si presenta: “Qui perché questo è il miglior campionato al mondo. Mi ispiro a Maldini” – RC Celta Vigo Italia

Junior Alonso si presenta: “Qui perché questo è il miglior campionato al mondo. Mi ispiro a Maldini”

junior alonso

La sua presentazione alla stampa avverrà lunedì prossimo, ma Junior Alonso potrebbe già scendere in campo con il Celta per il debutto casalingo contro l’Espanyol, indossando la maglia numero 25.

Due giorni fa, il paraguaiano si è presentato ai tifosi con una breve intervista rilasciata a Celta Media, il canale ufficiale del Celta Vigo. Junior Alonso si descrive come un giocatore aggressivo, ma che non disdegna nell’aiutare i compagni quando hanno il possesso del pallone. Inizialmente, come racconta il difensore, la sua posizione naturale era il centrale di difesa ma poi, con il passare del tempo, è stato spostato sulla sinistra quando giocava nel Cerro Porteno.

Junior Alonso ha affermato di aver scelto il Celta perché la Liga è un campionato che gli è sempre piaciuto, definendolo il miglior campionato al mondo, pieno di grandissimi campione. Inoltre, è un campionato dove tutte le squadre sono molto forti e questa è un’altra delle ragioni che lo hanno spinto a scegliere la Spagna come sua nuova casa. In ultimo, Junior Alonso ha indicato nel grande Paolo Maldini il suo idolo e spera di diventare forte come il grande capitano rossonero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*