Celta – Espanyol: iniziare col piede giusto – RC Celta Vigo Italia

Celta – Espanyol: iniziare col piede giusto

celta espanyol

Oggi alle ore 18:15 all’Estadio ABANCA Balaidos il Celta darà il via al suo campionato contro l’Espanyol. Come affermato da Mohamed in conferenza stampa, l’importante è iniziare subito con i tre punti per portare ottimismo in vista del prosieguo della stagione. Il precampionato non è stato esaltante sotto il punto di vista dei risultati, con il Celta che non è riuscito a vincere nemmeno una partita, ma sul piano del gioco si sono viste cose interessanti.

Mohamed spera che contro l’Espanyol i suoi ragazzi diano il meglio, mostrando di aver iniziato a capire i suoi metodi di lavoro. Per quanto riguarda l’undici titolare, Mohamed dovrebbe optare per un 4-3-3 con Maxi Gomez punta centrale, nonostante sia reduce da un infortunio, assistito ai lati di Sisto e Iago Aspas. Per quanto riguarda il reparto arretrato, sicuro il debutto di Junior Alonso sulla sinistra, mentre a destra agirà capitan Hugo Mallo, con la coppia centrale tutta muscoli Cabral-Araujo a difendere la porta di Sergio Alvarez. A centrocampo, probabile il debutto con la celeste di Fran Beltran sulla destra, mentre a fargli compagnia nel centro del campo ci saranno Lobotka e Brais Mendez.

Negli avversari, che danno sempre molti grattacapi al Celta, occhio all’ex giocatore della cantera celeste Borja Iglesias, che ha lasciato il club galiziano perché non si sentiva la giusta fiducia. Occhio, però, anche a gente del calibro di Leo Baptistao, Piatti e Sergi Darder.

Probabili formazioni

RC Celta (4-3-3): Sergio; Hugo Mallo, Cabral, Araujo, Junior Alonso; Fran Beltran, Lobotka, Brais Mendez; Iago Aspas, Maxi Gomez, Sisto

A disposizione: Ivan Villar (p.); Costas, Mazan; Boufal, Okay; Emre Mor, Eckert

Indisponibili: Roncaglia, Ruben, David Juncà, Jensen (infortunio), Beauvue, Hjulsager, Jozabed, Radoja (scelta tecnica)

RCD Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; D. Vilà, Duarte, David Lopez, Javi Loepz; Darder, Marc Roca, V. Sanchez; Piatti, Borja Iglesias, Leo Baptistao

A disposizione: Roberto (p.);  Hermoso; Melendo, Alex Lopez, Hernan; Puado, Sergio Garcia

Indisponibili: Sergio Sanchez (infortunio)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*